Sistemi CERTIFICATI di misurazione istantanea della temperatura corporea

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin

Sistemi CERTIFICATI di misurazione istantanea della temperatura corporea

Parliamo della versione composta dal kit telecamera termica TPC-BF5421-T e BLACKBODY (per temperatura campione di calibrazione).

La proposta sul mercato operata dai vari player è molto variegata e lo scontro, oltre alla componente economica, è fortemente imperniato sul dato di accuratezza garantita dal sistema.

L’ EFFICACE e RISOLUTA misurazione si ottiene SOLAMENTE con abbinata telecamera termica + blackbody. Per questo tipo di conformazione i sistemi sul mercato garantiscono solitamente un’accuratezza di +/- 0,3°C sulla misura reale.

Soluzioni composte dalla SOLA TELECAMERA termica NON OFFRONO un margine di errore soddisfacente per questa congiuntura sanitaria critica attestandosi su valori autodichiarati di +/- 0,5°C per arrivare anche a +/- 1°C. E’ evidente che, con questi presupposti, il rischio di falsi negativi risulta molto alto e NON IDONEO alla salvaguardia della salute dei dipendenti/clienti (responsabilità penale per il datore di lavoro).

Lato certificazioni ogni produttore, alla richiesta di comprovata documentazione accertante le caratteristiche di funzionamento, offre nella migliore delle ipotesi il certificato CE del singolo apparato arrivando, in casi estremi, ad autocertificazioni assolutamente prive di valore per questo tipo di necessità.

Dahua Technology Italy, volendo offrire al mercato un elevato standard qualitativo di prodotto ed una trasparenza nella comunicazione delle specifiche tecniche, ha deciso di far certificare ad un laboratorio ITALIANO ACCREDITATO il proprio SISTEMA COMPLETO di BODY THEMPERATURE (composto dall’abbinata di telecamera termica + blackbody) così come venduto sul mercato.

Le misurazioni hanno potuto CERTIFICARE UFFICIALMENTE che l’accuratezza della misurazione raggiunge il valore UNICO SUL MERCATO di +/- 0,1°C.

Ad oggi quindi Dahua Technology è la prima azienda al mondo in grado di offrire un SISTEMA con CERTIFICATO NAZIONALE / EUROPEO avente accuratezza di +/- 0,1°C.

 

Unitamente al KIT forniremo i dati delle misurazioni.

Oltre a ciò, volendo fornirvi ulteriori strumenti di vendita, riporto estrazione legislativa legata all’ottenimento del recupero del 50% della spesa effettuata per strumentazione atta alla salvaguardia della salute dei dipendenti/clienti e per i sistemi di contenimento da contagio Covid-19 fino al limite massimo di 20.000€ per beneficiario.

Nel DECRETO LEGGE 8 aprile 2020, n. 23 all’articolo 30 si parla di Credito di Imposta per l’acquisto di dispositivi di protezione nei luoghi di lavoro

Riferendosi al DECRETO LEGGE 17 marzo 2020, n. 18 articolo 64 in relazione alle modalità applicative

_____________________________________________________________________________________________________

LA NUOVA APP PER TUTTI

Sweethome è universale, progettata per affiancare tutti i sistemi Infinite e iMX

Semplice, completa, affidabile.

SICUREZZA E DOMOTICA NEL PALMO DELLA TUA MANO

Componi come preferisci la “home”, il tuo centro di controllo.

Puoi aggiungere, spostare, eliminarele “tessere”: scegli tra ben 18 controllo del sistema.


ANTIFURTO

La sicurezza anzi tutto.

Controlla lo stato del sistema in tempo reale, gestiscilo da remoto e ricevi avvisi e notifiche push.


 

CALDO O FREDDO?

Goditi la comodità di accendere e regolare il tuo sistema di riscaldamento o raffrescamento direttamente dalla poltrona

 

L’ERBA DEL VICINO …

… non sarà verde come la tua se non ha anche lui un sistema CSI!

 

CHIUDI QUANDO ESCI,

APRI QUANDO TORNI …

… è un’operazione che il sistema può fare automaticamente per te!

Oppure lo fai con un dito, senza fatica e ovunque tu sia.

 

VEDIAMO COSA SUCCEDE …

Quando non puoi essere presente è meglio dare un’occhiata.

Ora lo puoi fare, grazie ai sensori con video-verifica e all’integrazione delle telecamere!

Le funzioni disponibili sono tantissime, come attivazione del sistema di alalrme, disattivazione, selezione parziale dei gruppi di sistema, visualizzazione real-time degli allarmi, gestione dei rivelatori e dei contatti, comandi domotici, gestione termostati, scenari, memoria eventi, integrazione TVCC e molto altro ancora.


 

Tabella compatibilità con app Sweethome Mobile

Modello

Versione firmware minima

Infinite

(CP24, CP128, CP3000)

3.16

iMX

(Pro, M1, M2, M3, Plus, GSM Plus, Lite Plus, Lite Plus Display)

9.58

 

Nota: fine supporto Infinite e MyPlus Pro


“Sweethome Mobile” prende il posto delle precedenti app “Infinite” e “MyPlus Pro” che non verranno più aggiornate nè supportate (rimarranno disponibili al download per un periodo di tempo limitato).

 


 


Infinite

Fine supporto. Aggiornare a “Sweethome Mobile”.


MyPlus Pro

Fine supporto. Aggiornare a “Sweethome Mobile”.

 


Lascia un commento

Articoli correlati

Sweethome Mobile

L’App universale per sicurezza e domotica SWEETHOME è universale, progettata per affiancare tutti i sistemi Infinite e iMX. SEMPLICE, COMPLETA E AFFIDABILE!  

Leggi Tutto »