Rilevatore Volumetrico con Telecamera integrata BW-IRC

foto
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin

Ora che siamo tornati alla normalità e abbiamo iniziato nuovamente ad uscire, è tempo di  pensare a proteggere ancora di più la nostra casa.
I tuoi clienti possono trascorrere tranquillamente più tempo fuori casa a divertirsi sapendo che con il BW-IRC, non essere a casa, non vuol dire non poter controllare cosa succede all’interno.

Il BW-IRC di Bentel Security è un rilevatore via radio digitale di tipo infrarosso, bidirezionale, controllato da microprocessore e dotato di telecamera e microfono integrato.

Quando il sistema di allarme è inserito, il BW-IRC effettua una valutazione accurata dell’ambiente fino a 12 metri di profondità e, non appena rileva un movimento (anche di notte grazie alla telecamera CMOS), inizia ad inviare immagini multiple alla centrale di vigilanza e/o all’App Utente BW.

La funzione anti-strisciamento consente, attraverso una piccola lente posta nella parte inferiore del sensore, una protezione anche nell’area sottostante al sensore stesso, rilevando persino la presenza dell’intruso che cammina rasente al muro.

Il BW-IRC è dotato, inoltre, della funzione di compensazione della temperatura che rileva il calore emanato dal corpo di un eventuale intruso a qualsiasi temperatura, permettendo di far scattare l’allarme in ogni situazione.

 

Scheda prodotto Prodotti Bentel security

Lascia un commento

Articoli correlati

Nuova ABSOLUTA PLUS

Nasce ABSOLUTA PLUS, la nuova soluzione di sicurezza che rappresenta il livello superiore della rinomata centrale Absoluta, grazie all’integrazione con l’avanzata tecnologia wireless PowerG.  

Leggi Tutto »