PURIFOG by UR FOG

0001
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin

Aerosol testato e verificato con il dipartimento di chimica dell’università di Torino

DETERGE, IGIENIZZA, PROTEGGE

Grazie a PURIFOG anche l’igiene degli ambienti e la tua salute sono una nostra priorità

  • Sistema “doppio uso” che combina un invalicabile nebbiogeno anti intrusione con un potente strumento detergente ad azione igienizzante
  • Deterge a fondo e igienizza qualsiasi ambiente
  • Nebulizzato nell’aria rimane in sospensione per diverse ore abbattendo qualsiasi particella presente nell’aria, raggiungendo qualsiasi fessura, angolo, superficiem parete con una efficienza stimata di oltre 1700 volte superiore ad un normale erogatore spray
  • Lo puoi attivare di notte anche da remoto
  • Brevettato
  • Formulazione nebbiogena non tossica a base di alcool, acqua, glicole dipropilenico e sali di ammonio quaternari

 

I SISTEMI TRADIZIONALI PRODUCONO LIMITATI EFFETTI

I sistemi di spruzzatura producono generalmente goccioline millimetriche che si depositano molto rapidamente su superfici orizzontali e hanno una diffusione molto bassa a causa delle loro dimensioni e peso.

Pertanto la probabilità di catturare le particelle sospese nell’aria è molto bassa. Di conseguenza, è estremamente difficile ottenere una buona igienizzazione dell’ambiente trattato.

 

 

 

 

 

 

 

PURIFOG E’ AUTOMATICO E EFFICIENTE

E’ un generatore automatico per l’emissione di sostanze liquide ad alta efficienza volumetrica e non richiede personale specializzato. La deposizione del fluido PuriFog è garantita su tutte le superfici dell’ambiente interno trattato, comprese pareti verticali, angoli, fessure e oggetti al suo interno.

 

 

 

 

 

 

PRODOTTO 100% MADE IN ITALY

Lascia un commento

Articoli correlati

Nuova ABSOLUTA PLUS

Nasce ABSOLUTA PLUS, la nuova soluzione di sicurezza che rappresenta il livello superiore della rinomata centrale Absoluta, grazie all’integrazione con l’avanzata tecnologia wireless PowerG.  

Leggi Tutto »