PRODOTTI

INNOVA RS HID MINI - SU BUS -

INNOVA è una gamma completa di rilevatori antintrusione per interni e per esterni, capace di coniugare la tecnologia più avanzata al design più moderno per offrire una vera alternativa ai rilevatori convenzionali, siano essi infrarossi, microonde o doppia tecnologia, eliminandone così tutti i difetti intrinseci, dalla dipendenza verso la temperatura ambiente (caratteristica dei rilevatori a raggi infrarossi passivi) al rilevamento di oggetti fuori dalle aree desiderate (caratteristica dei rilevatori a microonde). 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram

RADAR

Questo rilevatore utilizza la tecnica del RADAR a scansione per analizzare le aree protette e discriminare i movimenti di un intruso escludendo i fenomeni transitori.

Grazie alla sua particolare tecnologia, INNOVA riesce a identificare e a tracciare il movimento dei corpi solidi, misurando sia la distanza che l’angolo di rilevamento. Il corpo in movimento viene quindi tracciato nello spazio davanti al rilevatore, che grazie alla sua intelligenza artificiale può decidere se quanto sta misurando sia il movimento di un intruso o un semplice fenomeno disturbante.

RILEVAZIONE INTELLIGENTE

I rilevatori tradizionali segnalano il movimento nell’area coperta senza riguardo per la posizione del corpo.

INNOVA è in grado di creare zone di copertura programmabili, escludendo le aree nelle quali potrebbero essere rilevati movimenti generati da terze cause (es.: un albero mosso dal vento, il passaggio di una persona in strada…).

Questa programmazione è utile per escludere ciò che viene rilevato nelle immediate vicinanze del rilevatore, dove anche un piccolo animale può generare un segnale rilevante. In quest’ultimo caso, la rilevazione non viene validata perchè il corpo tracciato è troppo vicino al rilevatore.

Solo i rilevatori INNOVA consentono questo.

INSTALLAZIONE NASCOSTA

Le onde elettromagnetiche generate per la scansione delle aree protette attraversano con facilità materiali come legno, vetro, plastica, mattoni e molti altri.
Questo fa sì che INNOVA possa essere verniciato, oppure installato dietro pareti, all’interno di mobili o di scatole da incasso per impianti elettrici.

Allo stesso modo è possibile la sua installazione in interno ma per protezione all’esterno, come dietro una porta per proteggere il pianerottolo, senza esporre il rilevatore alle intemperie o ai vandalismi.

La famiglia HID nasce per queste particolari tipologie di installazione.

Il fatto stesso che il rilevatore non sia visibile rappresenta la migliore garanzia contro i tentativi di mascheramento, disorientamento o accecamento del rilevatore stesso.

CARATTERISTICHE

Scansione a microonde 24 GHz

Algoritmo di tracciamento intruso SmartTrack

Area protetta max: 15 m / 140°

Altezza di installazione: 120 cm (preferenziale), 100 ÷ 300 cm

Misurazione distanza, angolo, velocità e percorso

Virtualmente immune ai mascheramenti

Segnalazioni luminose multicolore destra-sinistra

Dispositivo low power

Disattivazione scansione a sistema spento

Connettività BLUETOOTH e programmazione tramite App

Da interno

Montaggio: dietro pannelli, ante, rivestimenti

Dimensioni: 137 x 92 x 29 mm

Verniciabile e rivestibile

ELETTRICHE 

Alimentazione: 6 ÷ 17 VDC

Assorbimento: 17 mA (@ 12 VDC)

Ingresso Standby: normalmente aperto, chiusura verso negativo

Uscita allarme: relè a stato solido, max 12 VDC / 100 mA

Uscita tamper: microswitch

 

CONNESSIONE BLUETOOTH / APP INNOVA

Grazie alla connessione Bluetooth integrata, il rilevatore può essere programmato e provato tramite smartphone (app “Innova by CSI“).

Ti servono ulteriori informazioni?
Non esitare a contattarci, saremo lieti di poterti dare consulenza
-