PRODOTTI

BW-303 - Contatto magnetico wireless a scomparsa per Porte/Finestre PowerG

Contatto Magnetico a Scomparsa per Porte/Finestre senza fili BW tecnologia PowerG

Categorie
Il Contatto Magnetico a Scomparsa per Porte/Finestre senza fili BW-303 è un dispositivo di sicurezza dal design minimal ed elegante ma estremamente potente, progettato specificatamente per essere installato nei più comuni punti di intrusione come finestre e porte, segnalandone aperture e/o chiusure in maniera tempestiva nell’istante in cui inizia un tentativo di intrusione.
È semplice e veloce da installare, con una comoda linguetta per attivare l’alimentazione della batteria, mentre l’indicatore LED della qualità del segnale consente di scegliere la posizione ottimale per l’installazione senza ulteriori complicazioni o perdite di tempo.

Il BW-303 si basa sull’avanzata Tecnologia Wireless PowerG, che sfrutta l’innovativa Tecnologia multicanale “Frequency Hopping Spread Spectrum” per impedire interferenze e blocco da altri dispositivi e la crittografia AES a 128 bit per per un’elevata protezione contro attacchi digitali e strumenti di analisi.

Grazie alla potenza della trasmissione variabile, la batteria può avere una durata fino a 6 anni, offrendo così maggiore sicurezza e protezione costante.

Caratteristica  Vantaggio Valore
Installazione rapida e semplice Semplice e facile da installare tirando la pratica linguetta per attivare la batteria. L’indicatore integrato e visibile della qualità del  segnale consente di scegliere la posizione ottimale per l’installazione, senza complicazioni e perdite di tempo. Con un processo di installazione estremamente rapido, il contatto magnetico per porte/finestre BW-303 riduce il tempo di installazione e aumenta la produttività.
Tecnologia PowerG E’ dotato della tecnologia multicanale “Frequecy Hopping Spread Spectrum” per impedire interferenze e blocco da altri dispositivi, e della crittografia AES a 128 bit per un’elevata protezione contro attacchi digitali e strumenti di analisi. Utilizza la tecnologia wireless PowerG: una piattaforma robusta e ricca di funzionalità che è stata progettata per ridurre i costi operativi per gli installatori e per garantire estrema affidabilità agli utenti finali.
Design minimale Dispositivo compatto che si adatta anche alle installazioni più difficili, nonché quelle in cui la necessità estetica è fondamentale. Caratterizzato da un design sottile ed elegante, il contatto è praticamente invisibile una volta installato, riducendo al minimo l’impatto visivo e mimetizzandosi con l’arredamento di qualsiasi spazio della casa o dell’ ufficio.
Valore nel tempo Con un’eccezionale durata della batteria (fino a 6 anni,) il contatto magnetico BW-303 offre una maggiore protezione e una sicurezza costante. Oltre a garantire un valore duraturo per gli utenti finali, questo consente di ridurre al minimo le esigenze di manutenzione.
Versatile Adatto per l’installazione in una vasta gamma di ambienti, sia residenziali che commerciali, il contatto magnetico per porte/finestre BW-303 è pienamente conforme ai severi standard internazionali. Riduce al minimo la necessità di stock per gli installatori aumentando l’efficienza e la produttività.

Compatibilità

• Compatibile con e centrali BW30 e BW64 versione V20.2 e superiori
Retro-compatibilità
• Sulle centrali BW30 e BW64 di versione inferiore a V20.2 il BW-303 viene riconosciuto in retro-compatibilità come BW-MCV e verrà visualizzato il prefisso         
   100prima del ID del dispositivo. Quando viene eseguito l’enroll manuale va utilizzato il prefisso 100 e le ultime 4 cifre del ID del dispositivo
• In retro-compatibilità vengono supportate tutte le funzioni del dispositivo
Certificazioni
• UL/ ULC, FCC/IC, EN, CE

Certificazioni

Dichiarazione di conformità

Ti servono ulteriori informazioni?
Non esitare a contattarci, saremo lieti di poterti dare consulenza
-