PRODOTTI

BW-312 Contatto magnetico per esterno con ingresso ausiliario

Contatto magnetico per esterno con ingresso ausiliario

 

Categorie

BW-312 è un contatto magnetico da esterno wireless PowerG della Serie BW con ingresso ausiliario, perfetto sia per installazioni in ambito residenziale che per attività commerciali di grandi dimensioni.

Questo robusto dispositivo è stato progettato per la protezione di accessi esterni, inclusi cancelli perimetrali, recinzioni per piscine e giardini, porte per capannoni, finestre e molto altro. Eccezionalmente potente, il BW-312 è l’unico contatto magnetico esterno con un protocollo di comunicazione bidirezionale capace di offrire prestazioni eccellenti garantite per molti anni grazie alla lunga durata della batteria, assicurando un funzionamento affidabile anche in condizioni meteorologiche avverse.

Il sensore è dotato di funzionalità avanzate (supportate dalle centrali V20.2 e superiori), come l’anti-mascheramento proprietario che identifica i tentativi di interferenza basati su magnete, il doppio supporto ausiliario di linea che consente allarmi differenziati dai dispositivi cablati collegati e il rilevamento della temperatura locale per un migliore controllo ambientale.

Compatibilità

  • Compatibile con le centrali BW30 BW64 V 20.2 ed Absoluta Plus

Retro-compatibilità

  • Compatibile in retro-compatibilità sulle centrali BW30 e BW64 inferiori alla versione 20.2: il dispositivo viene registrato sulle centrale come contatto magnetico BW-MCN (Device ID = 101)
  • In retro-compatibilità vengono supportate tutte le funzioni ad eccezione di: Anti-Masking, Ingresso ausiliario, Sensore di Temperatura

Certificazioni

  • UL/ ULC, FCC/IC, EN, CE

Ti servono ulteriori informazioni?
Non esitare a contattarci, saremo lieti di poterti dare consulenza
-