INNOVA: la nuova gamma di rilevaori CSI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin

INNOVA: la nuova gamma di rilevaori CSI

INNOVA è una gamma completamente nuova di rilevatori antintrusione per interni e per esterni, capace di coniugare la tecnologia più avanzata al design più moderno.

La nuova gamma offre una vera alternativa ai rilevatori convenzionali, siano essi infrarossi, microonde o doppia tecnologia, eliminandone i difetti intrinseci, dalla dipendenza verso la temperatura ambiente (infrarossi) al rilevamento di oggetti fuori dalle aree desiderate (microonde).

RADAR:

I rilevatori INNOVA utilizzano la tecnica del RADAR a scansione per analizzare le aree protette e discriminare i movimenti di un intruso escludendo i fenomeni transitori.

Grazie alla sua particolare tecnologia, INNOVA riesce a identificare e a tracciare il movimento dei corpi solidi, misurando la distanza , l’angolo di rilevamento e la velocità.

Il corpo in movimento viene quindi tracciato nello spazio davanti al rilevatore, che grazie alla sua intelligenza artificiale può decidere se quanto sta misurando sia il movimento di un intruso o un semplice fenomeno disturbante.

Intelligenza artificiale

I rilevatori tradizionali si limitano a segnalare il movimento all’interno dell’area coperta, ovunque e in qualsiasi modo questo avvenga.

 

 

INNOVA invece esegue un’accurata analisi dei dati provenienti da tutta l’area:

  • il movimento è energeticamente rilevante?
  • come si muove l’inturso?
  • in quale punto dell’area si trova l’intruso?
  • in quali condizioni deve essere segnalato l’allarme?

Possono essere create delle zone di copertura programmabili, indicando al rilevatore di escludere quelle parti dell’area in cui potrebbero essere rilevati movimenti non voluti (come alberi mossi dal vento o passaggio di persone in strada).

Solo i rilevatori INNOVA consentono questo.

Design ultramoderno

La semplicità della forma, le dimensioni estremamente contenute, la firma luminosa e gli accorgimenti tecnologici sono stati tutti studiati accuratamente per creare un dispositivo nuovo, senza precedenti sul mercato.

La nuova linea si distingue dalla massa e ne prende le distanze: dei rilevatori veramente belli da vedere.

Guarda qualcosa di veramente nuovo

https://youtu.be/4fEKMGcwCpQ

Brochire INNOVA

file:///C:/Users/cora/AppData/Local/Temp/opuscolo_innova.pdf

Lascia un commento

Articoli correlati