CORSO DI VIDEOSORVEGLIANZA E PRIVACY

living-room-2732939_1920
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin

LA NUOVA DISCIPLINA PRIVACY E COME ADEGUARSI

privacy_image-960x548

 

Il 25 Maggio 2018 entrerà ufficialmente in vigore, ed inizierà ad esplicare i suoi effetti, il Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR – General Data Protection Regulation) introdotto con lo scopo di creare una legislazione Privacy comune a tutti gli Stati Membri dell’Unione Europea.

Per fare chiarezza sul Regolamento il 18 Giugno 2018 dalle ore 9:00 alle 16:30 si terrà presso la nostra sede di Altavilla Vicentina (VI) il corso
“LA NUOVA DISCIPLINA PRIVACY: COME ADEGUARSI”

Al termine del Corso sarà rilasciato un Attestato di frequenza valido per obbligo formativo e per eventuale completamento e conseguimento di certificazione Uni ad opera di IMQ, quale Ente di Certificazione.

Per il corso i posti sono limitati ed è necessaria la registrazione! Clicca qui ed iscriviti subito! (CLICCANDO QUI si aprirà IL documento di invito in allegato e il modulo di registrazione)

Articoli correlati

Nuova ABSOLUTA PLUS

Nasce ABSOLUTA PLUS, la nuova soluzione di sicurezza che rappresenta il livello superiore della rinomata centrale Absoluta, grazie all’integrazione con l’avanzata tecnologia wireless PowerG.  

Leggi Tutto »